Rotative Giornali
537
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-537,bridge-core-3.1.0,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-29.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive
 

Rotative Giornali

Rotative Giornali

manroland web systems ha una modernissima gamma di prodotti che consentirà di seguire i clienti nelle loro scelte future.

Cromoman 2-1

Cromoman 4-1

Uniset 2-2

Regioman 4-1

Colorman e:line 4-2

Colorman XXL 6-2

COLORMAN e:line il miglior sistema di stampa di classe Premium

Il sistema Premium per grandi tirature fino a 100.000 copie/h: la rotativa da giornali più veloce della sua classe, offre la miglior qualità di stampa e un’automazione best-in-class.

Per la prima volta un sistema di stampa da giornali prevede delle opzioni per degli Upgrades modulari graduali e per dei Retrofits, che offrono una nuova prospettiva per il vostro modello commerciale. COLORMAN e:line è disponibile in varie classi di performance. Combinandola con pacchetti d’equipaggiamento differenti, può essere configurata in modo flessibile assecondando le esigenze di produzione.

I pacchetti d’automazione:
La manroland Goss web systems offre un grado d’automazione in base alle commesse del cliente, che può essere ampliato successivamente per una maggiore elasticità di tiratura, una migliore pianificazione e uno scarto minore. Completamente equipaggiato, l’impianto provvede automaticamente alla logistica della carta, al trasporto e cambio lastre, alle modifiche alle preimpostazioni della macchina e al controllo della qualità di tiratura.

Il pacchetto commerciale:
Questa opzione è disponibile per la produzione di prodotti come riviste o opuscoli. Include un’unità d’inchiostrazione “commerciale”, il sistema di controllo integrato e come opzioni heatset oppure asciugatura a raggi UV: questo concetto operativo rivoluzionario trasforma l’operatore in pilota che monitora tutti i processi di produzione dal touchscreen centrale. Il layout intuitivo del menu dell’autoprint da all’operatore il controllo perfetto su tutti i comandi e sullo stato della rotativa. Pacchetti aggiuntivi, come ad esempio il sistema Inline Control, aumentano ancora di più il comfort delle operazioni.