Sistemi Controllo Inline
554
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-554,bridge-core-3.1.0,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-29.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive
 

Sistemi Controllo Inline

PECOM-X controlli di qualità integrati

manroland Goss web systems offre il massimo grado d’integrazione sul mercato, in particolar modo grazie ad un pacchetto “qualità”, che comprende funzioni di controllo inline per densità inchiostro, registro colore, registro di taglio, fanout e spostamenti laterali della banda. Un’innovazione è data dal sistema di controllo inline del colore per la stampa da giornali (IDC)

InlineRegistration Control: Il controllo del registro colore è la base per una qualità di stampa ottimale e per dei registri colore di precisione.

InlineDampening Control: A seconda della temperatura del cilindro portalastre, emette la quantità necessaria di additivo.

InlineTension Control: Il controllo delle funzioni assicura una tensione banda uniforme e pertanto una produzione sicura e una qualità eccellente sia all’avvio che durante la tiratura.

InlineCutoff Control: Il registro di taglio di norma utilizza una telecamera per il controllo ad alta frequenza dell’esatta posizione di taglio tramite i rulli di traino e di registro, assicurando così la qualità del giornale finito.

InlineFanout Control: Provvede ad una compensazione supplementare senza contatto per il fanout, una delle cause principali degli scostamenti del registro colore.

InlineRibbon Control: Controlla gli scostamenti dei nastri e delle bande.

IDCµ: “InlineDensity Control mit Mikromarken“è la regolazione di densità inchiostro completamente integrata per la stampa di giornali. Costituisce Provvede ad una stabilità unica nel settore della stampa di giornali. Lo stampatore può impostare la regolazione del valore target direttamente dal pulpito di comando. I parametri della commessa vengono rilevati dal PressManager. La successiva valutazione della misurazione della densità inchiostro avviene con il Reporting-Modul PressQuality.